Jack e il fagiolo magico, tra musica e ombre

fiaba26

Sabato 24 Novembre alle 18:00 siete tutti invitati alla prima fiaba in musica nella cornice della libreria rinnovata. Accanto al camino di candele e specchi Serena ricomincia a raccontare, senza ovviamente rinunciare all’altra voce narrante delle sue fiabe della sera: la chitarra di Michele Bonifati, che esegue composizioni originali nate per dare vita alle storie.
Quest’anno, dopo un’anteprima estiva di rodaggio, abbiamo aggiunto un nuovo ingrediente alla narrazione: le ombre che Giulia muove ormai da anni sulla lavagna luminosa. Ritagli, colore che scorre, fili che che si annodano, strane creature che fanno capolino sono gli elementi che Giulia appoggia e muove sulla superficie della lavagna che li trasforma in ombre.

La prima storia che Serena ha voluto portare in libreria tra ombre e note è quella di Jack e il fagiolo magico. Una scelta che nasce dall’avventura, dalle corse rocambolesche su e giù da una pianta gigante che si srotola nel cielo, dall’immagine inquietante dell’orco che incombe…

Consigliamo l’ascolto a bimbi a partire dai 4/5 anni.
Costo adulto-bambino 12€ -Sconti per fratelli-
*Prenotazione obbligatoria*

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>