Martedì 4 febbraio ore 10:30 Presentazione incontri per neomamme e mamme 0-3

Incontri per mamme e neomamme (bimbi 0-3 anni) condotti dalla psicologa Chiara Lepri, per esplorare il ruolo della lettura nella relazione madre-figlio. Un’occasione di confronto e dialogo collettivo, un momento per mamme e piccini, da accompagnare con una tazza di tè caldo, una tisana e qualche biscotto.

Conduce gli incontri Chiara Lepri, psicologa clinica e scolastica. Collabora a molteplici progetti psicoeducativi rivolti a minori del territorio fiorentino e modenese, il suo focus di intervento è nella relazione primaria adulto – bambino.

  • Martedì 4 febbraio ore 10:30: Incontro di presentazione gratuito

La relazione mamma-bambino e l’importanza della letteratura per l’infanzia nella fascia 0 – 3 anni.

Scopriremo insieme le componenti di questa relazione speciale e come i libri possono “starci vicino” nella costruzione di questo legame straordinario. L’obiettivo primario è offrire alla mamma strumenti di qualità per favorire la conduzione del bimbo nel grande mondo che lo aspetta.

Ad ogni appuntamento verranno offerti tè caldo, tisane e biscotti.

**Prenotazione obbligatoria**

Gli incontri sono frequentabili anche singolarmente.
Incontro successivo martedì 18 febbraio ore 16:45. Qui il link con tutte le info: http://www.piccoleabitudini.it/martedi-18-febbraio-ore-1645-incontro-per-neomamme-e-mamme-0-3/