Piccole Abitudini

Sconfinamenti: un club dei lettori di tutta la penisola

Si apre anche per noi questo nuovo, ambizioso, magnifico, progetto. Ambizioso quanto può esserlo l’idea di un gruppo di lettura nazionale online, con lettori da ogni parte d’Italia che scelgono il libro da leggere ed esplorare insieme, si scambiano pensieri e opinioni e che avranno la possibilità di incontrare l’autore e l’editore del testo scelto.#Sconfinamenti è proprio questo: un club di lettori connessi che viaggiano insieme tra le pagine, attraverso capitoli e riflessioni, confrontandosi con librai, editori e scrittori.

Apriamo ufficialmente le iscrizioni per questo nuovo viaggio insieme: si possono iscrivere ragazzi tra gli 11 e i 14 anni semplicemente compilando il modulo di adesione (in libreria o via mail all’indirizzo piccoleabitudini@gmail.com). L’iscrizione è gratuita, ai partecipanti verrà chiesto esclusivamente di acquistare una copia del libro scelto dal gruppo di lettura e in regalo riceveranno il kit del lettore sconfinato!

Per maggiori informazioni veniteci a trovare in libreria o cliccate qui : http://www.cleio.it/ Se infine volete darci una mano, aiutateci condividendo il progetto e spargendo la voce, siamo alla ricerca di lettori senza confini…